Malformazione al piede

ciao sono giuseppe sto riscontrando un forte dolore ai piedi a causa di una malformazione del collo del piede,cioè mi spiego meglio:dei medici mi hanno diagniosticato artrosi mentre altri dicono che e colpa della cartilaggine.tra cure e plantari comunque non ho risolto il problema. cosa devo fare? a chi mi devo rivolgere?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Nell'artrosi la cartilagine è consumata, quindi probabilmente le hanno detto la stessa cosa.
Ovviamente la diagnosi è complicata, non possiamo capire tramite consulto on-line tutte le sfumature del suo problema.
Le serve un ortopedico specialista del piede, visto che sembra una patologia non comune.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica