Gambe pesanti e artrosi

Buonasera, mia mamma 77 anni , con insufficenza venosa, protesi anca sinistra da mesi lamenta diffcolta' a deambulare in quanto sostiene di avere le gambe pesanti da muovere come se avesse due tronchi. Abbiamo fatto anche un ciclo di ossigeno ozono terapia ma nessun risultato. Abbiamo anche chiesto un consulto neurologico ma niente.....ho paura che i consulti fatti fino ad ora non abbiano individuato la causa del problema . Cosa possiamo fare o chi è lo specialista indicato per la problematica? Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Calafiore Ortopedico 76 1 3
GEntile utente, questi sintomi potrebbero essere indicativi di insufficienza venosa. MA fare diagnosi solo sulla base di questo elemento è assolutamente impossibile. Consiglio comunque una consulenza di un chirurgo vascolare od angiologo per eseguire un ecodoppler ed una visita.
La farei inoltre valutare da un ortopedico per controllare le ginocchia.
Cordiali saluti.

Dr. vincenzo calafiore