Menisco fissurato lieve

egregi dott salve io sono giani ho 46 anni. volevo chiedere gentilmente io a dicembre ho fatto intervento al ginocchio sin microperforazioni shaving condrale condropatia 3 grado. dopo l'intervento l'ortopedico mi ha detto che il menisco era frammentato ma per ora non era il caso di toccarlo, mentre lca era unpoco disomogeneo come per esiti di stiramento quindi e rimasto pure com'era. io faccio il cameriere stagionale posso con questo menisco e lca finire la stagione , insomma si puo rompere questo menisco entro breve tempo cioe lo regolarizzo entro ottobre. ho fatto la visita ortopedica il 25 marzo e l'ortopedico durante la visita ha fatto la manovra jerk+-- mentre la manovra lachman+--. per quanto riguarda l'il destro intervento fatto 2011 condropatia 3 grado menischi degenerati ho fatto intervento amic e microperforazioni condroglide cfm lca assottiglito uniformente. poi gentilmente in caso intervento menisco mediale con questo lavoro che faccio io i tempi sono lunghi.. e in caso lca i tempi diventano piu lunghi. per quando riguarda il ginocchio sin la parte operata e il cfm. poi scusate la dilungazione un menisco fissurato lievemente puo cicatrizzarsi grazie mille distinti saluti
[#1]
Dr. Michele Massaro Ortopedico 164 7 3
salve, mi sembra di capire che i suoi problemi alle ginocchia sono abbastanza importanti, e vanno oltre il "banale" menisco rotto. dopo gli interventi che ha fatto io non farei più nessuna artroscopia; magari tanta magnetoterapia e fit, e al momento in cui la situazione dovesse peggiorare tanto da non permetterle più di lavorare, farei una protesi monocompartimentale.
saluti

Dr. Michele Massaro
www.protesiginocchioanca.com