Dolore sotto l'alluce

Da qualche mese dolore all'alluce tutto e callosità recidivante sotto la pianta in area centrale.Dolore che si avverte soprattutto quando inizia la camminata.Il podologo ha eliminato la callosità,ma senza risultati apprezzabili.E' preferibile una risonanza magnetica nell'area in cui si apprezza notevole callosità ? Grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile Utente,
è preferibile prima di tutto una visita specialistica ortopedica, per capire la causa delle callosità che, se dovute a sovraccarico, non possono che tornare, se le si tolgono.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica