Il mio dolore è scomparso senza causa apparente , avolte

Gentile dott. PIO URBANO scrivo a lei dopo aver letto le sue risposte ad altri utenti . io sono disperata per un dolore alla schiena che inizia dal 1994 che non è mai stato diagnosticato bene ed io ho solo fatto il giro tra ortopedici fisiatri osteopati reumatologi neurologi agopuntori neurochirurghi . io sto male davvero . a volte il mio dolore è scomparso senza causa apparente , avolte per una infiltrazione di carbocaina un'altra per per auricoloterapia , ma nessuna ha risolto definitivamente . in più mi occupo di una madre disabile . mi aiuti la prego . ultima visita posturologo che mi ha detto di praticare mezieres .
adesso le scrivo il referto della radiografia fatta l'anno scorso ma ho intenzione di ripeterla .
:ATTEGGIAMENTO SCOLIOGENO DORSALE DESTRO-CONVESSO E LOBARE SINISTRO CONVESSO. DISMETRIA DEL BACINO PER SOVRAELEVAZIONE DELLA CRESTA ILIACA DI DESTRA DI mm10 RISPETTO ALLA CONTROLATERALE. ACCENTUATA LA LORDOSI LOMBARE. NON EVIDENTI SEGNI DI ALTERAZIONI STRUTTURALI OSSEE METAMEFRICHE. .
Dott Pio la prego di aiutarmi . io a forza di massaggiare un punto della dorsale a sinistra e poi sotto la scapola destra io rompo le maglie . sono continue contratture. io cosi non posso vivere . non è vita questa . l'anno scorso mi è passato per auricolopuntura . ho riprovato quella e l'agopuntura tradizionale con infiltrazione di medicinali omeopatitici. ho solo peggorato . adesso mentre le scrivo sto massaggiando la shiena . sono impossibilitata ad avere una vita normale perché anche lavarmi il viso e piegarmi per me equivale a soffrire .
la supplico di aitarmi a capire cosa ho veramente , a chi mi devo rivolgere . e infine sempre a sinistra il mio alluce valgo è notevolmente peggiorato e in più si sta formando il secondo a martello . la saluto e aspetto con ansia la sua risposta non mi abbandoni . io posso solo andare avanti con i medicinali .
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Il Dottore che lei invoca non risponde in Ortopedia, bensì in Medicina Fisica.
E le ricordo che non si può chiedere un consulto ad uno specifico medico.
Se vuole può contattarlo privatamente.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
HO SBAGLIATO SCUSATEMI , E' CHE QUESTO NON E' UN BUON MOMENTO DELLA MIA VITA . TANTE VOLTE MI SONO RIVOLTA A VOI ED HO SEMPRE AVUTO RISPOSTE ESAURIENTI .
ASPETTERO' CHE QUALCUNO DI VOI SI INTERESSI A ME E MI DIA DEI CONSIGLI PERCHE PIU VOLTE SONO STATA FUORVIATA ED HO PRESO ALTRE STRADE CHE MI HANNO FATTO PERDERE TEMPO PREZIOSO .

HO BISOGNO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA HO QUALI ESAMI EFFETTUARE E COME AFFRONTARE IL PROBLEMA .
IO STO A CASA , ASPETTO . GRAZIE INFINITE.