Zoppicamento

Mi chiamo Giuseppe ed ho fatto la registrazione con i dati di mia mamma affinchè possiate avere i suoi dati corretti. Da diversi mesi mia mamma fatica a camminare a causa di un vistoso zoppicamento. Si tratta di un soggetto piuttosto difficile e non vuole farsi vedere da un medico o fare delle visite per paura che le dicano che deve fare un intervento chirurgico. Le uniche cose she sono riuscito a farle fare sono:
- alcuni massaggi (il massaggiatore ha detto che ha gambe e schiena completamente bloccate e che i suoi dolori sono dovuti alla sciatica)
- qualche seduta di agopuntutra (in questo caso il medico ha detto che potrebbero essere problemi dovuti all'anca)
Credo però indispensabile fare qualcosa di concreto perchè temo che la situazione, data l'età e il peso, non può che peggiorare.
Cosa mi suggerite di fare ?
Cordiali Saluti,
Giuseppe
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
mi spiace dirlo ma non possiamo sapere la causa del dolore se Sua madre si ostina a non farsi visitare da un ortopedico! La convinca a farsi vedere, così da avere un quadro chiaro e proseguire con le cure del caso.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica