Fenomeni reattivi a carico del corpo adiposo di hoffa

Salve, dalla risonanza magnetica risulta tale referto:
-non evidenza di lesioni a carico delle strutture meniscali.
-normalità delle formazioni del pivot centrale.
-nella norma le componenti capsulo-legamentose
- rotula in asse
-fenomeni reattivi a carico del corpo adiposo di Hoffa.
Ho qualche dubbio sull'ultimo punto relativo ai fenomeni reattivi; significa che è tutto apposto o c'è qualcosa che non va?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, significa che ha un fatto infiammatorio al ginocchio , alla parte interna del ginoccchio, ma non strutture importanti come legamenti o menischi o cartilagini.
Si faccia visitare da un ortopedico, risolverà subito i suoi problemi.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -