Muscoli asimmetrici soprattutto deltoidi

salve a tutti
ho notato di avere una netta asimmetria di dimensione tra deltoide destro e quello sinistro.
questo non è solo per il deltoide ma per tutta la muscolatura..bicipite dorsali ecc...
facendo palestra da 7 mesi sono cresciuto ma queste asimmetrie sono sempre lì..le altre meno ma quella del deltoide si nota moltissimo
perchè ciò? come potrei risolvere?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, spesso queste asimmetrie sono normali, e non ci si deve preoccupare. Ovviamente, non conosco il suo caso e quindi non posso dirle se anche per lei sia così. Ne parli col suo medico curante che la instraderà, se necessario, verso visita specialistica o esami del caso.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica