Una posizione eretta che mi procura questo disagio,

Buon giorno, sono una ragazza di Roma di 26 anni, e ho un ernia la disco, la cervicale piatta e alcune vertebre inclinate... (mi chiedo come arrivero' in vecchiaia! :-) )
la domanda che vorrei porre è questa...(che sto messa male gia lo so'). io dormo su un vecchio materasso di quelli di lana, molto duro e una vecchia rete a molle. preso atto del fatto che entrambi sono da cambiare (la mattina appena mi alzo fatico a mantenere una posizione eretta che mi procura questo disagio, con dolore per altro, per tutta la giornata.c'è chi dice: meglio il materasso a molle, chi quello di lattice, insomma vorrei un parere di un esperto, prima di andare a buttare soldi. grazie mille.

giovanna.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
personalmente le consiglio un materasso ortopedico con le toghe in legno.
Il lattice ha la brutta caratteristica di adattarsi al corpo, compreso i difetti.
La scelta molto spesso è però del tutto soggettiva.

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
infatti siccome sono anche di corporatura obesa, ho proprio paura che il lattice non vada bene. grazie