Medico generico specialista ortopedico milano

Salve sono uno studente universitario fuori sede a Milano e dovrei cambiare il medico di famiglia del mio paese di origine con uno di Milano.
Avendo un problema di pubalgia dovuta ad una asimmetria del bacino vorrei che mi consigliaste gentilmente un medico di base specialista in ortopedia (o magari chirurgo dell' anca) convenzionato con il sistema sanitario nazionale in Milano, centro o anche un pò più in periferia. Penso andrebbe bene anche un medico dello sport se c' è generico e convenzionato perchè penso mi possa seguire ugualmente.
Mi rivolgo a voi dottori "online" poichè dal sito dell' ASL di Milano non sono riuscito in nessun modo a recuperare questo tipo di informazione.

GRAZIE
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
A parte che mi sfugge il motivo per cui sta cercando un chirurgo dell'anca per una pubalgia, e sottolineato che "generico" è il contrario di "specialista", mi pare poco probabile che possa trovare un chirurgo dell'anca o anche un semplice ortopedico tra i medici di base, e non solo a Milano. Chi fa il medico di base è poco probabile che si specializzi in branche chirurgiche, e in ogni caso se un giorno avesse un problema di tachicardia cosa fa? Cambia medico e cerca un cardiochirurgo? Scelga un medico di base tra quelli disponibili negli elenchi dell'ASL che sia anche vicino alla Sua abitazione. Sarà poi lui, se necessario, a inviarLa a una visita specialistica ortopedica presso un ambulatorio dell'ASL.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it