Calciparina e ionoforesi dopo artroscopia ginocchio

Salve,
ho eseguito un intervento di artroscopia per una meniscectomia del corno posteriore del menisco mediale 10 giorni fa.
Come da prescrizioni del chirurgo ortopedico, sto eseguendo punture di clexane da 10 giorni e sto contemporaneamente effettuando ionoforesi con artrosilene.
Leggendo il foglio informativo è sconsigliata la terapia concomitante di eparina per via parenterale e fans, rischio emorragico.
Devo sospendere la ionoforesi o non ci sono rischi?
Dovrei fare le iniezioni per altri 2 giorni.
Grazie
[#1]
Dr. Michele Massaro Ortopedico 164 7 3
salve,
ritengo che i rischi di aumentata emorragia facendo ionoforesi con artrosilene sia daveero minimo. io starei tranquillo.
saluti

Dr. Michele Massaro
www.protesiginocchioanca.com