Meniscectomia parziale in artroscopia

Buongiorno a tutti,

In data 16/09/2013 ho effettuato una meniscectomia parziale in artroscopia, il tutto a seguito della seguente rmn:

-Eseguita con acquisizioni multiplanari anche con tecnica a sopprensione del grasso.
Indagine condotta per sospetta lesione del menisco mediale.

Estesa fissurazione degenerativa del corpo e del corno posteriore del menisco interno alla quale si assovia coninvolgimento, come da rottura, della superficie articolare inferiore.
Non lesioni del menisco esterno.
Integri crociati, collaterali, tendine del quadricipite e rotuleo.
In condizioni d'esame rotula in asse; cartilagini articolari spessore consono all'età.
Non significativo versamento intra-articolare. distensione della borsa gastrocnemio-semimembranoso.
Non lesioni ossee.

A 3 settimane dall'intervento il ginocchio è ancora molto gonfio, dopo 10 giorni alla visita di controllo m'è stato siringato il ginocchio da cui è uscito sangue, 3 giorni fa ad una nuova visita di controllo è stato di nuovo siringato e si trattava di liquido sinoviale e l'ortopedico m'ha detto che era meglio liquido che sangue. il problema è che dalla seconda siringata il ginocchio s'è gonfiato ancora di più rispetto a prima e in più ieri sera avevo 37,4 di febbre che oggi non s'è ripresentata.

Ho sempre fatto fisioterapia presso un centro specializzato.

é normale questo decorso operatorio? questo gonfiore?
Sono un pò preoccupato.

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Ne parli con lo specialista e il medico di famiglia, per escludere una infezione. Ha ancora la febbre?

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica