Dolore braccio

Buona sera gentile dottore volevo chiederle un consulto riguardo un dolore al braccio sinistro piu precisamente tra la fine della clavicola e l inizio del braccio...devo dirle che se devo scrivere o se sono a riposo il braccio non mi fa x niente male ma non appena tiro tipo per aprire un cassetto chiudere la portire dalla macchina sento un dolore da impedirmi di compiere l azione che sto facendo è gia da un mesetto che lo avverto ho provato a prendere degli antinfiammatori che mi danno sollievo ma nn appena finisce il medicinale ritorna il dolore cosa potrebbe essere ???
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Potrebbe essere una infiammazione dei tendini della spalla, quindi ne parli col medico di famiglia che le consiglierà se fare una visita ortopedica.
Coriali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica