Lunga rieducazione ho ripreso a giocare a calcio senza problemi fino ad

Ad agosto 2007 mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico (''buchini con
sanguinamento'') al ginocchio per favorire la ricrescita della cartilagine
visto che non riuscivo neanche a fare le scale senza avvertire dolore. Dopo
lunga rieducazione ho ripreso a giocare a calcio senza problemi fino ad
aprile 2008: da un mese ho smesso ogni attività e il conseguente calo
muscolare ha favorito il riemergere dei precedenti dolori anche se in forma
minore. E' normale? Cosa mi consiglia di fare? Riposo o attività fisica?
Grazie.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Esegua un controllo clinico ortopedico e faccia della fisiochinesiterapia completa ed ideale, anche di potenziamento muscolare seguito da un Fisiatra.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -