Materasso per busto della scoliosi

Io porto un busto ortopedico milwaukee con cui dormo di notte. Quale materasso mi consigliate per un buon riposo con il busto ( lattice, memory o molle ) ?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Lei a 23 anni porta un busto??

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
No ... mi sono sbagliato ad impostare i dati: ne ho 15
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Lei è lo stesso che si deve sottoporre ad intervento maxillofacciale? Perché se è così, la correlazione tra Milwakee e alterazione temporomandibolare è conosciuta. Comunque, sa che questo servizio è per maggiorenni?
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Cosa significa la correlazione tra il busto e l'alterazione tempromandibolare? Comunque dovrò' fare l'intervento bimascellare
[#5]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Significa che a volte il busto può influire sull'articolazione della mandibola.
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Perchè influisce ?