Esame tac

note degenerative del corno posteriore del menisco interno con iniziale fibrillazione del muro meniscale. modesto versamento endoarticolare raccolto nel recesso sovrarotuleo..chi mi spega la tac?
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La TC del ginocchio ha messo in evidenza una sofferenza meniscale ed un conseguente versamento articolare che andrebbe studiato meglio con una visita clinica ed eventuale approfondimento con altre indagini strumentali.
Spero di esserle stato di aiuto.
Auguri.

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net