Lesione del menisco

Buonasera dottore,
Un pò di tempo fa ho preso una brutta caduta finendo con tutto il mio peso sul ginocchio destro.
Il mio dottore mi ha fatto un'ecografia e ha detto che ho il menisco lesionato e come terapia mia ha detto che mi farà delle punture di acido jaluronico.
Va bene come terapia?
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Non ho parametri per poter stabilire se il suo medico le ha proposto una terapia giusta o sbagliata.
Quello che le posso dire, invece, è che approfondirei il suo problema oltre che dalla visita clinica anche con ulteriori indagini del tipo:
1. RDX del ginocchio
2. TC o RM del ginocchio
Spero di esserle stato di aiuto.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net