Ginocchio SX

Buongiorno, incomincio ringraziando chiunque mi risponderà.
Il 5 luglio 2012 sono stato operato a ricostruzione LCA.Operazione andata bene e dopo un intensa riabilitazione e dopo il parere di 3 ortopedici ho ripreso a metà febbraio a riprendere l'attivita sportiva di calcio. Purtroppo dopo 3-4 settimane di allenamenti ho avuto una distorsione al ginocchio durante una partitella e ho fatto una RM ginocchio SX e il referto diceva:
Menischi parzialmente degenerati ma integri
Piu compromesso quello laterale.

Ho ripreso l'attivita di calcio solo questa settimana dopo aver fatto 3 settimane di dura preparazione e purtroppo sento dolore nella parte interna laterale del ginocchio SX quando faccio attività col pallone.
Voglio specificare che facendo tennis,corsa,camminate,bicicletta non sento nessun dolore e che ho una muscolatura ben sviluppata avendo fatto per 6 mesi riabilitazione e altri 6 mesi di palestra.
Può essere il menisco ?? Il referto che vi ho scritto sopra cosa significa??
Cosa dovrei fare secondo Voi??
Spero di essermi spiegato il piu chiaro possibile e ringrazio per l 'attenzione e per la pazienza.
Buona serata
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Esplicitazione:
1.
Può essere il menisco ?? = se intende il menisco nel senso di rottura ..no
2.
Il referto che vi ho scritto sopra cosa significa?? = i menischi sono degenerati (usurati, malmessi) ma non lesionati
3.
Cosa dovrei fare secondo Voi?? = consultare un chirurgo del ginocchio per studiare e valutare la situazione attuale.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net