Dolori post operatorio lca a doppio fascio

Salve,
Lunedì 9 settembre mi sono operato al legamento crociato anteriore con il metodo a doppio fascio.
L'operazione è andata bene, ma da un paio di giorni ho dei forti dolori quando mi alzo in piedi.
Ho bruciore sui punti, ma sicuramente è normale, quello che mi preoccupa sono i dolori sull'esterno coscia ( mi sembra di avere un coltello conficcato dentro) dove ho il primo taglio, ho dolore lungo la coscia fin sotto l'inguine e scendendo sul polpaccio.
Inoltre sto facendo la fisio a casa riesco a fare tutto gli esercizi tranne quello di alzare la gamba stando sdraiato, è normale?

Grazie 1000
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
E' ancora troppo presto per potersi ritenere completamente guariti.
Alcuni anni fa, dopo un intervento di ricostruzione del LCA del ginocchio, ci volevano alcuni mesi per recuperare. Oggi, con le nuove tecniche, questi tempi si sono ridotti notevolmente però dobbiamo capire che la natura deve fare il suo normale decorso (come dico ai miei pazienti: "Per fare un bambino ci vogliono 9 mesi e nessuna azione umana può modificare questo tempo biologico")
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net