Il dolore è presente al livello del polso, dalla parte opposta del pollice,

Salve.Soffro di un dolore al polso da qualche anno (quindi non ricordo se c'è stato un trauma alla fonte,ma sono abbastanza sicura di no). Il dolore è presente al livello del polso, dalla parte opposta del pollice, e si presenta se faccio sforzi, se scrivo molto, se sto molto al computer (col mouse). Inoltre se ruoto il polso (sia con le dita chiuse che aperte) a volte sento un rumore tipo "Tac".Il mio medico di base ha detto che è questione di tendini (o legamenti, non ricordo) e mi disse di prendere il voltaren quando mi faceva male.In più quando il fastidio era troppo, mettevo una polsiera.Comunque non sempre dal voltaren o fastum traggo benificio e non sento nè formicolii nè dolori alle dite o cose simili nè mi si addormenta il braccio. Cosa può essere e soprattutto cosa posso fare per stare un po' meglio?
Grazie.
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signora,
le patologia del polso che possono esser causa di fastidi come quelli da lei descritti sono molteplici, andando da problemi osteo articolari a problemi di ambito tendineo.
Le consiglierei una visita ortopedica per eseguire una valutazione clinica dei suoi problemi e quindi impostare gli eventuali esami diagnostici necessari.
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,lo dirò al mio medico.