Pallina sotto il piede

Buonasera, e da un pò di tempo che ho sulla pianta del piede in corrispondenza del tendine che si trova in mezzo al piede una piccola pallina sottocutanea, mi sono accorto di questa pallina a causa del dolore a fine allenamento ma dopo qualche settimana il dolore mi è passato però la pallina sul tendine c'è sempre, per esempio come tiro il pollice del dito verso l'sterno si nota di più che a piede a riposo. Il medico mi ha consigliato di riposare per un pò che poteva essere qualche stiramento, però sono da più di un mese fermo per le vacanze estive è il problema è ancora presente. Cosa potrebbe essere e cosa mi congliate? Grazie in anticipo della risposta, cordiali salui.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Faccia un'ecografia, gentile utente.
Potrebbe essere un nodulo della fascia plantare o una cisti tendinea del flessore del primo dito.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, cordiali saluti.