Dolore al gomito

Salve! Molto sinteticamente ho un dolore al gomito,esattamente sotto di esso e accuso quando tengo il braccio teso. Riesco a distenderlo completamente, se muovo o ruoto il polso non fa male...sento dolore quando lo distendo Gioco a basket, ho giocato molto a beach volley quest'estate e talvolta sono consapevole di non assumere posizioni corrette al pc.

Pensavo con il tempo mi passasse da sè, invece no!
Che potrebbe essere?
Eventuali terapie?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

potrebbe trattarsi di una epitrocleite (epicondilite mediale).

Se lo specialista confermerà la diagnosi, la terapia è in genere tecar, ultrasuoni, laser YAG, TENS, fino alle onde d'urto e alle infiltrazioni locali.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale