Sclerosi del labbri delle sincondrosi

Salve, sono dory. Sono andata a fare una risonanza magnetica per le algide lombari.
Il resultato dice che è l'inizio di una sclerosi dei labbri delle sincondrosi. Volevo sapere se è una cosa grave e come posso curarla.
Grazie, arrivederci.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
non necessariamente è quella la causa dei suoi dolori, anzi, quasi sicuramente non lo è. Se sta parlando delle sacroiliache, spesso si trovano quadri di questo tipo assolutamente asintomatici.
Si faccia quindi visitare per capire la vera ragione dei dolori.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica