Gambe storte

buongiorno dottori.vorrei da voi un parere.è un pò di tempo che dolori alla schiena soprattutto in zona lombare e sono in attesa di una visita.quello che mi preoccupa,e non capisco se è un'impressione o può essere una conseguenza di questa sintomatologia,è che vedo le mie gambe piu storte di quello che ricordavo essere,come una forma di parentesi.può avvenire in età adulta ed essere correlata a questi dolori una cosa del genere?grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Purtroppo, quanto da lei descritto: "...vedo le mie gambe piu storte di quello che ricordavo essere,come una forma di parentesi..." non ci offre la possibilità di ipotizzare un quadro clinico preciso per cui risulta difficile dare una risposta precisa.
Dopo che ha effettuato la visita dallo specialista, se vuole, ci può riscrivere dandoci ulteriori elementi di analisi per poterle rispondere.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net