Fitte al gran dorsale destro da 5 giorni e ho avuto anche la febbre

salve a tutti,e da 5 giorni che avverto delle fitte atroci al gran dorsale destro,sopratutto quando sto seduto ma anche quando dormo,e ho avuto anche la febbre,ora e passata ma il dolore al gran dorsale persiste ancora,e due giorni fa mi e capitato che mentre urinavo la mia urina aveva tracce di sangue,x favore aiutatemi a sapere cos' è
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Ci potrebbe dire qualcosa di piu' sul tipo di trauma che ha subito e che accertamenti ha eseguito?

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
sono andato dal medico di famiglia,mi ha detto che il dolore al gran dorsale non c entra con le tracce di sangue nell urina,e che devo solo trovare la posizione giusta per far calmare il dolore,e che per quando riguarda l urina, poteva essere una cistite,ora al bagno vado normale ma il dolore al gran dorsale persiste ancora e mi e difficile anche dormire la notte,perfino quando starnutisco o sbadiglio mi parte questo dolore e mi blocca il respiro,perche sono fitte forti e a volte fatico ad alzarmi dal letto xche fa un dolore atroce
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Mi sembra di capire, anche se lei non lo esplicita, che non ha avuto traumi. Un dolore spontaneo al tronco (come fa lei a identificare il dolore al "gran dorsale"?) e' troppo generico per poterle fornire informazioni utili. L'area anatomica e' troppo estesa e la tipologia di dolore puo' essere molto diversa a seconda, non solo del dato soggettivo, ma soprattutto dell'esame obiettivo del medico.
Le consiglio di farsi visitare dal suo medico generalista ed eventualmente farsi consigliare da lui per una valutazione specialistica.