Testata sul naso

Ieri sera in discoteca dal nulla mi arriva una testata sul naso, sento uno schiocco ma penso sopratutto sia stato provocato dal colpo, subito esce pochissimo sangue per 3-4 secondi e un dolore abbastanza sopportabile. Successivamente me lo faccio guardare e tutti mi dicono che era dritto e pochissimo gonfio quindi continuo la mia serata. Arrivato a casa metto subito un po di ghiaccio ma dopo 20 minuti mi addormento e stamani invece mi son svegliato con un dolore forte alla pressione sul dorso del naso dove c'è l'osso (proprio il punto dove ho preso il colpo) e il naso un po gonfio ai lati e pochissimo sul dorso. Se non lo tocco il.dolore è inesistente, respiro bene e ho fastidio al tatto e quando mastico. Che potrebbe essere? Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

il suo quesito non deve essere postato in Ortopedia, ma in Otorinolaringoiatria.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale