Una lussazione posteriore recidivante,avevo anche un altro problema,cioè,la testa dell'omero si

Salve,un anno e mezzo fa sono stato operato alla spalla sinistra a causa di una lussazione posteriore recidivante,avevo anche un altro problema,cioè,la testa dell'omero si distaccava dall'acromion e scendeva verso il basso di circa 3cm.comunque dopo l'intervento ho portato un tutore e subito dopo averlo rimosso ho iniziato la fisioterapia.adesso a distanza di tutto questo tempo la spalla si sublussa posteriormente e continua a distaccarsi dall'acromion.Questo è il referto dell'intervento:
"Intervento chirurgico di capsuloplastica con vite".il primario mi ha spiegato che avrebbe prelevato un osso dalla spalla e l'avrebbe usato come fermo per impedire la lussazione.
Io vorrei sapere perchè questo accade?come mai la spalla non si è sistemata?cosa ne pensate di tutto questo?grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Posso fare solo delle ipotesi visto che non ho la possibilità di visitarla. Probabilmente il muscolo deltoideo è ipotrofico. Provi a potenziarlo.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale