Gonalgia

Salve,
sono termoidraulico e da circa 4 mesi avverto dolori fortissimi nel lato posteriore del ginocchio dx e come uno sfregarsi delle ossa nella parte anteriore,con un conseguente dolore che va dal ginocchio alla caviglia.Questo succede solo quando piego il ginocchio.Momentaneamente ho applicato Artrosilene(schiuma,essendo allergico ai FANS) ovviamente senza nessun risultato. Penso che il dolore sia dovuto maggiormente a causa del lavoro che faccio.In attesa di un suo consulto le auguro buona giornata. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Sulla scorta di quanto ha raccontato, sia del suo lavoro che della sintomatologia, è da ritenere che quanto da lei lamentato al ginocchio, possa travora una spiegazione valida. Infatti, succede che proprio in base a lavori del suo tipo possono svilupparsi patologie del ginocchio che determinano tale tipo di dolore.
Le consiglio di effettuare una consulenza ortopedica in modo che possa essere fatto il punto della situazione attuale e stabilire un trattamento preventivo per il futuro.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore,buona giornata.