Dolore alternato al centro della natica anche nel sonno

ciao sono Fabrizio. Ho percepito questo dolore lancinante al centro della natica qualche mese fa, non ho dato peso al problema in quanto non si era più presentato fino a circa quattro giorni fa. Questo dolore si manifesta come una fitta al centro della natica e va ad intervalli di circa cinque secondi per circa un quarto d'ora poi passa. Oggi le fitte le ho costanti per ore con minore intesità di dolore ma sempre forti. le fitte si presentano anche durante il sonno. Non riesco a capirne la causa, tale dolore non passa in qualsiasi posizione mi metta. Sembra quasi un reuma. anticipatamente grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. sig. Fabrizio, ne parli con il suo medico curante.
Se è necessario un consulto ortopedico per valutare se è un trigger point, ossia un punto di riferimento doloroso o uno stato flogistico muscolare o una sindrome irradiata.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
Utente
grazie