Irrigidimento alle ginocchia, spossatezza fisica..

Salve,
sono una donna di 55 anni , altezza uno 1,57 con problemi circolatori e insufficenza venosa. da sempre ho problemi alle ginocchia con gonfiori persistenti e dolori. Ho subito un intervento al ginocchio sinistro per una condropatia acuta grave continuo a soffrire di dolori e gonfiori e irrigidimento ad ambedue le gambe, e nei piedi si sviluppato una spina calcaneare che mi da molta sofferenza ; ho tensione muscolare che mi impedisce movimenti e un perenne colorito giallo pallido e una stanchezza e sonnolenza e disturbi del sonno.. le ginocchia si irrigiscono di tanto in tanto e ho problemi a camminare e stare in piedi. ho fatto tutti gli accertamenti e mi è stato detto che non c'è soluzione al mio problema; ve ne sarei grata di una vostra risposta
Grazie mille.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
"un perenne colorito giallo pallido e una stanchezza e sonnolenza e disturbi del sonno" oltre che la presenza di dolori vanno indagati dal Suo medico curante (magari per escludere talassemia,drepanocitosi, ecc) che dopo averLa visitata saprà consigliarLe gli esami di laboratorio più adatti. A questo quadro si può sovrapporre la condropatia del ginocchio per cui è opportuna una valutazione presso l'UO Ortopedia dell'Ospedale Marino http://www.aslcagliari.it/index.php?xsl=7&s=8419&v=2&c=617
Ci tenga aggiornati
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Innanzitutto grazie per la celerità della risposta ^_^ , ma è stato proprio il mio medico di base a dire che "dovevo imparare a convivere col dolore" ... dunque, vedrò di fare gli accertamenti da lei consigliati.
grazie ancora e la terrò aggiornato ^_^