Dolore alla gamba

Salve Dottore, vorrei avere da lei un consiglio; le spiego meglio, due giorni fa svegliandomi per scendere dal letto non avevo sensibilità alla gamba destra, partendo dal linguine fino ai piedi, per circa 3 minuti non riuscivo ad alzarmi, mi dovevo trascinare, di strano era che la gamba non mi faceva male, sembrava che mi avessero fatto un anestesia.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
un episodio isolato non vuol dire niente, potrebbe essere tutto e niente, nel senso che cose del genere possono essere dovute anche a semplici posture scorrette durante il sonno, ma tramite consulto on-line posso solo dirle di farlo presente al suo medico di famiglia che con una visita vedrà se tutto è a posto.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la sua risposta, farò come lei dice..
Cordiali Saluti