Dolore che si acutizza durante il sonno

Buonasera,
ho 39anni e da circa una settimana ho un dolore al braccio destro, al quale dopo qualche giorno si è aggiunto il dolore al braccio sinistro.
In entrambe le braccia il dolore è localizzato dove il muscolo deltoide si collega all'omero, quindi quasi a metà braccio esternamente al bicipite..nessun dolore alle spalle.
Naturalmente ho difficoltà nei movimenti a causa del dolore, specialmente nei movimenti di abduzione; dolore che si acutizza durante il sonno.
Premetto che non ho fatto nessuno sforzo e non ci sono state lesioni di nessun genere.
In attesa di un vostro parere vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Il sintomo è molto vago, per cui temo che in assenza di una visita sia impossibile fare delle ipotesi o dare dei consigli.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
La capisco, effettivamente non è facile diagnosticare con queste indicazioni.
Andrò a fare una visita, grazie per la risposta.
Distinti saluti