Il mio medico dice che la notte la schiena tende

Sui dischi L5-S1 mi è stata diagnosticata una netta protrusione discale in sede mediana-paramediana prevalente a destra con contatto con il sacco durale, e nagli spazi L3-S1 i diametri canalari esaminati sono nei limiti.
Da ciò mi è stata consigliata l'ozono terapia, che tutto sommato ha dato i suoi frutti positivi tanto da ricominciare a fare sport.
Con la successiva risonanza magnetica il mio medico a confermato i miglioramenti.
Il mio problema nasce quando vado a dormire, in pratica dopo circa tre quattro ore di sonno, la zona alta della schiena inizia a duolere in modo acuto.Questo accade tutte le volte che mi metto a letto, una volta iniziata la giornata lavorativa i dolori passano, come se i muscoli si fossero riscaldati.
Non accusando più dolori nella zona che interessa i dischi L5-S1, quindi neanche a natiche e gambe, mi chiedo il perchè di questi dolori che si verificano da circa tre settimane e che purtoppo non mi fanno riposare.
Il mio medico dice che la notte la schiena tende a rimpicciolirsi, e che quei dolori sono di origine naturale.
Per favore desidero una risposta più chiara, o quanto meno capire meglio il perchè di questi sintomi.

[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
a distanza non è possbile formulare diagnosi.
Prima di sottoporsi nuovamente a trattamenti come l'ozonoterapia, non riconosciuti dalle principali società scientifiche di ortopedia e neurochirurgia internazionali, è bene che lei si faccia visitare da un collega ortopedico. E' importante che venga formulata una diganosi precisa prima di iniziare qualsiasi altro trattamento.
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante