Esiti rmn ginocchio dx a 10 mesi dall'intervento

Buonasera avrei bisogno di un vostro parere in merito al mio problema.
A maggio 2013 sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico di : Ricostruzione L.C.A. con semitendinoso gracile + Meniscectomia selettiva mediale e laterale + Debridement condrale per, appunto, una condropatia diffusa di 2° e 3° . Ora a distanza di 10 mesi dall'intervento e continuando ad accusare dolori nella regione laterale esterna e posteriore del ginocchio, che aumenta naturalmente con l'attività sportiva seppur moderata,( corsetta, e una volta la settimana una mezz'oretta di calcio a 11) sono andato a visita dal dottore che mi ha operato, il quale, oltre a farmi delle infiltrazioni di Bentelan (ne devo fare 3, una per settimana,) mi ha prescritto una risonanza magnetica che ho ritirato da poco e che dovrei far vedere da lui alla prossima visita. Mi interesserebbe, gentilmente, avere un vostro parere in merito agli esiti della risonanza in attesa della visita. Vi ringrazio anticipatamente.
Esito:
Si ravvisano esiti di ricostruzione del legamento crociato anteriore con neolegamento integro, in sede, seppur a segnale disomogeneo con sottile falda liquida perilegamentosa. Diffusi artefatti di suscettibilità magnetica. Verosimili esiti di rettifica dei menischi con corno anteriore del menisco esterno che appare irregolare come per slaminamenti intramurali. Segni di artrosinovite reattiva del pivot centrale.
In sede i legamenti collaterali. Quota di versamento articolare.
Iniziali segni di condropatia femoro-tibiale. Rotula in moderata pressione esterna.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Sembrerebbe tutto a posto a parte l'artrosinovite reattiva.
Ritengo che sia cosa buona quella di ritornare dal suo chirugo e ottenere una indicazione terapeutica adeguata.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net