Operazione piatto tibiale

Salve sono nuovo su questo sito, mi sono iscritto x avere un chiarimento, ora vi spiego, il 19 dicembre 2013 sono stato operato al piatto tibiale in seguito ad una caduta in artroscopia con inserimento di 2 vite ad oggi dopo 3 mesi dall'operazione non riesco ad estendere tutto il ginocchio, x piegare lo piego bene ma mi rendo conto che metto le gambe vicine con la sx riesco ad estenderla a -10 gradi diciamo mentre la dx quella operata riesco e metterla dritta e basta, ora vorrei sapere se é normale tutto questo dopo 3 mesi dall'operazione ho fatto 15 sedute di elettrostimolazioni e tutti i giorni faccio ginnastica. Vi ringrazio attendo una vostra notizia.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Per offrirle un parere più preciso, occorrerebbe avere a disposizione la sua documentazione clinica e acquisire ulteriori dati tramite una visita clinica.
Tuttavia, in linea di massima, posso dirle che i tempi sono regolari.
Una ripresa dopo intervento per frattura del piatto tibiale (come credo sia stato) è piuttosto lunga.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, La Ringrazio x la cortese attenzione,lo só che non avendo la mia documentazione non può esprimere un parere più dettagliato, xró mi conferma che se l'operazione è andata a buon fine la guarigione è lunga e con il passare del tempo potrò riacquistare tutta l'estensione della gamba proprio come l'altra ? Cordialmente.
[#3]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Se tutto è andato per il verso giusto (come penso) ... si.
Auguri
[#4]
dopo
Utente
Grazie della sua cortese attenzione.