Distorsione al ginocchio sinistro

Salve! Ieri mio figlio si è fatto male giocando a calcetto. In pratica mentre ricadeva da un salto, il ginocchio è andato all'indietro. Ora non gli da fastidio ma se distende completamente la gamba, sente un piccolissimo scatto e gli fa male per qualche secondo. Devo preoccuparmi? Fatemi sapere. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Sarebbe il caso di sottoporsi comunque a una visita ortopedica. Potrebbe essere nulla, ma potrebbero esserci anche lesioni importanti (lesioni meniscali soprattutto).
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale