Referto rx entrambi piedi

Buonasera,
Oggi sono andata a ritirare la risposta dei raggi ai piedi.
Dichiarò quanto segue:
Diffusa osteopenia.
Esiti di frattura del l'estremità distale della diafisi del perone di destra.
Calcificazione all'apice del malleolo tibiale interno di questo stesso lato. Piccolo entesofita Calcaneare posteriore, bilateralmente. Lieve valgismo all alluce, bilateralmente, con sclerosi delle superfici articolari, appuntimenti osteofitosici marginali e lieve riduzione in ampiezza dello spazio articolare.

Di quanto segue vorrei avere un maggiore chiarimento sulla patologia, e a quale specialista posso rivolgermi per risolvere i problemi riscontrati.
P. S eseguo questi RX per forti dolori articolari con sbalzi termici di caldo e freddo.

Cordiali saluti
In fede
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile signora,
da quanto scrive si evince che lei ha subito:
1. postumi di una frattura del perone di destra in prossimità del collo del piede (...estremità distale della diafisi del perone...),
2. Degenerazione artrosica dell'articolazione del collo piede e del piede in particolare dell'alluce.
3. Artrosi diffusa
Lo specialista cui rivolgersi è l'ortopedico oppure il Chirurgo del Piede.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
La sua risposta è stata soddisfacente e molto chiara. La ringrazio ancora di cuore per la sua risposta