Osteoporosi

Ai gentili Dottori che mi leggono
Ho avuto una frattura ai malleoli risolta con placca e viti.
Poichè dopo un anno non si vedeva una saldatura dell'osso mi è stato prescritto dal fisiatra una cura con Vitamina D3 (10.000 U.I./ml).
ll problema è: il Dottore mi ha prescritto di prendere la dose tre ore dopo i pasti con un pezzo di pane.
Ora a sei mesi dall'inizio ho letto il foglietto del medicinale ed ho scoperto che si raccomanda di prenderlo durante i pasti.
Gradirei avere un consiglio in merito. Devo forse fare qualcosa?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Non si preoccupi, non succede nulla di grave...riprenda la cura come indicato dal collega facendo attenzione a quanto lei ha riscontrato. Posso suggerirle di fare della magnetoterapia a domicilio e ripeta una nuova radiografia per vedere evoluzione.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Allora la vitamina D si può prendere anche ai pasti! E per la magnetoterapia credo non sia possibile visto che ho una placca e sette viti.
Grazie Dottore
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
si