Ingessatura polso

Salve sono una signora di 81 anni sono stata ingessata da 9 giorni e da 5 giorni ho la febbre a 38. Sto facendo la calciparina da 7 giorni, e facendo un emocromo il valore delle piastrine è di 483. Si ritiene di sospendere la calciparina oppure di continuare poiché i valori alterati sono causati dalla febbre ?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non vedo una correlazione tra febbre e piastrine. Bisognerebbe sapere di recente quale era la piastrinemia.

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale