Dolori alla schiena e possibili rimedi

Età:49

SOFFRO DA TEMPO DI DOLORI ALLA SCHIENA PROVOCATI DA UN'ERNIA DISCALE.
MI SONO SOTTOPOSTA :
1) ALLE TERAPIE FARMACOLOGICHE CLASSICHE : VOLTAREN, MUSCORIL ETC
2) INFILTRAZIONI
3) INTERVENTO DI CHEMIODISCOLISI (CIRCA TRE MESI FA)
4) TRATTEMENTO PRESSO MEDICO CHIROPRATICO ( ANCORA IN CORSO)
RISULTATI : NESSUNO CONTINUO AD AVERE DOLORE ALLA SCHIENA E ALLA GAMBA SINISTRA.

CHE FARE?
GRAZIE
[#1]
Dr. Matteo Bianchi Ortopedico, Medico dello sport 170 10
per una valutazione clinica e terapeutica corretta è necessaria una visita medica e la visione della documentazione per cui sono disponibile;
Dr Bianchi Matteo
specialista in Ortopedia
Pavia

Matteo Bianchi

[#2]
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo della mano attivo dal 2000 al 2023
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo della mano
Concordo con il collega, senza una documentazione radiografica e senza un'accurato esame obiettivo è impossibile emettere un giudizio diagnostico e prognostico.
Dott.ssa M.Cocconcelli