Vorrei sapere cosa significa esattamente e se ci sono rimedi

A seguito esame TAC mi hanno diagnosticato una protusione discale su diverse vertebre.
Vorrei sapere cosa significa esattamente e se ci sono rimedi.
Grazie.
[#1]
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo della mano attivo dal 2000 al 2023
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo della mano
Consiste nella procidenza di una piccola parte di materiale discale verso il canale vertebrale.Per i possibile rimedi si rivolga allo specialista ortopedico della Sua città.
[#2]
Dr. Matteo Bianchi Ortopedico, Medico dello sport 170 10
Per una corretta diagnosi e per consigliarle indicazioni terapeutiche è necessaria una visita medica per la quale sono disponibile; distinti saluti
Dr Bianchi Matteo Pavia

Matteo Bianchi