Un dolore all'interno del ginocchio destro come se avessi una punta conficcata

Salve,
Sono un ragazzo di 20 anni e ultimamente mi succede,dopo 30 minuti circa di corsa,di avvertire un dolore all'interno del ginocchio destro come se avessi una punta conficcata.Il dolore mi aumente nel corso della giornata per poi cessare dopo alcuni giorni.Questo mi capita da poco,da quando mi sono rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.Io penso che forse inconsciamente,sapendo che il ginocchio sinistro è infortunato,sforzo maggiormente la gamba destra caricando più peso sul ginocchio della stessa.
Non mi sono ancora operato al ginoccio sinistro perchè riesco bene a nuotare e ciò mi consente di praticare il mio sport a livello agonistico,il nuoto appunto.Inizialmente dopo la rottura del legamento in una partitella a calcio riuscivo a nuotare a stile dorso e farfalla ma sentivo un fastidio a rana..ora allenamento dopo allenamento ho ripreso a fare la rana benissimo e senza dolore.
Volevo sapere cosa potrebbe essere questo problema che sussiste dopo la corsa e che colpisce il ginocchio paradossalmente sano.Ci sono dei rimedi?è utile usare una ginocchiera o qualcosa di simile al fine di non avere piu tale fastidio e poter correre ogni giorno senza dover aspettare la fine del dolore?
[#1]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 224 9
non concordo affatto con l'uso della ginocchiera,....per il resto le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica per inquadrare correttamente il problema ( che potrebbe riguardare un sovraccarico meniscale) e poter prevenire un danno organico
saluti

Dr. Alfredo Pasotti
Chirurgia del ginocchio
Chirurgia Artroscopica e Protesica dell'arto inferiore.
www.artroscopiaginocchio.it
Roma