I tendini sotto i ginocchio

salve sono un ragazzo che il 21 ottobre si è operato al lca perchè dopo aver avuto una distorzione al ginocchio non contento ha continuato a giocare dopo solo due settimane. ora sono quasi al sesto mese e riesco a correre molto bene. però ogni tanto andando in iperestensione sento dolore sotto la rotula.alcune volte mi fanno male i tendini sotto i ginocchio. vorrei avere alcuni chiarimenti su questi due problemi. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Augusto Dagnino Ortopedico 38 2
Ciao! ma che tendini hanno usato per ricostruire il LCA il rotuleo?

Dr. Augusto Dagnino