Spalla sin

modica distensione fluida della guaina di scorrimentodel capo lungo il bicipide branchiale in rapporto a note tenosinovite.
tendine del sovraspinoso aumentato di spessore,disomogeneamente ipoecogeno con area di sovvertimento strutturale in corrispondenza dell'area critica pre-inserzionale compatibilmente con un quadro di tendinosi avanzata con iniziale intteressamento traumatico di un limitato contingente di fibre.
ove opportunamente opportuno utile valutazione rm.
chiedo vs parere da tutti medici...il quadro clinico e' quello di mia madre
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
L'esame ecografico, pur se molto pratico, perche' facilmente eseguibile, spesso non fornisce, purtroppo, nella spalla risultati certi.
Il caso di suia madre e' uno di questi, tanto che il medico che ha refertato l'esame conclude consigliando proprio una Risonanza Magnetica Nucleare.
La faccia eseguire a sua madre e ci faccia sapere.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO