Consigliatomi anche dal chirurgo che mi ha operato

Sono stato operato di ernia in L 5-S1..nel 1997 con esito buono, ma sono 4 anni che soffro di dolori acuti dopo effettuato fisioterapia,antinfiammatori(ullcera duodeno),cortisone,ecc ecc.il mio medico curante mi ha prescritto tac con riscontro, consigliatomi anche dal chirurgo che mi ha operato.ormai il piede continua ha ad addomentarsi formicolio,cnn fotrti dolori alla caviglia ed alle dita .costringendomi ha zoppicare,cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Maurizio Bellettato Ortopedico 32
prima di effettuare una TAc con mezzo di contrasto, indaginosa, dolorosa e con possibili complicante, consiglierei una RMN L/S mirata su L5-S1 e poi valuterei.
Auguri

Dr. MAURIZIO BELLETTATO

[#2]
dopo
Utente
grazie ,