Piccola sporgenza su una caviglia

Buonasera, avrei bisogno di un consulta per quanto riguarda mio marito.
Da un paio di settimane, all'interno della caviglia sinistra, poco sotto alla nocetta, si è accorto di avere una specie di sporgenza simile ad una nocetta più piccola.
Al tatto sembra addirittura un osso e non fa assolutamente male.
Di cosa di potrebbe trattare?
Ringraziamo anticipatamente dell'attenzione.
Saluti.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentilissima utente,
la descizione purtroppo, per quanto lei si sia sforzata, non riesce a rendere l'idea del problema.
Potrebbe, e sottolineo potrebbe, trattarsi di una piccola cisti ma è una pura supposizione non confortata dalla visita clinica che e' a mio giudizio fondamentale.
Essenziale che non sia dolente, tuttavia se desidera una diagnosi piu' precisa e' essenziale un esame diretto.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta. La settimana prossima mio marito si recherà dal medico di base e si farà prescrivere una visita specialistica.
Ancora grazie e saluti.
[#3]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Ottima scelta
Cordiali saluti