Dolore spalla

Salve è da circa una settima che soffro di un dolore intenso e penetrante alla spalla sinistra, è iniziato all' improvviso ero ferma guardando fuori dal balcone. Dopo3-4giorni di antiinfiammatori e cortisone il dolore si è spostato al collo e alla spalla destra. Mi provoca intorpidimento del braccio e formicolii alla mano. Come devo comportarmi? È talmente forte che senza antiinfiammatorio rischio una crisi di nervi. Attendo una vostra risposta, grazie in anticipo,
Rosa
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 946 50
Gentile Utente
dai pochi sintomi riferiti sembra si tratti di un problema alla colonna cervico-dorsale.
Sarebbe interessante sapere chi ha prescritto la terapia che Lei ci riferisce e sulla base di quale sospetto diagnostico.
Sarebbe comunque utile fare una valutazione ortopedica e poi eventualmente degli esami mirati che possono essere consigliati sulla base di sospetto diagnostico.
Nel frattempo resti a riposo e soprattutto eviti di portare pesi.
Ci tenga informati

Antonio Mattei

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in ortopedia