Trauma piede sinistro

Buonasera.
Lunedì sera, mentre praticavo sport (tae kwon do) ho ricevuto una forte botta sul piede sinistro, più o meno all'attaccatura dell'alluce al piede; purtroppo non so il nome specifico. Comunque per ora ci sto applicando lasonil e ogni tanto ci metto sopra il ghiaccio, però comunque il dolore resta, anche se non eccessivo.
Cosa altro potrei fare per alleviarlo?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore
se il dolore non sparisce con la sola terapia topica potrebbe essere utile eseguire una visita ortopedica e magari una radiografia per escludere lesioni ossee sottostanti.
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica