Scricchiolio e dolore ginocchio sinistro

Buona sera sono una ragazza di 26 anni avrei bisogno di un consiglio
Una settimana fa mi sono operata al menisco(lesione a manico di secchia)
E emerso anke una lesione sub totale del legamento crociato anteriore. . Ma su consiglio medico aspettare come va nei prossimi mesi. ... e nel caso intervenire. ...
decorso operatorio senza particolari problemi. ...
tranne per il dolore all'altro ginocchio (non operato)
SCRICCHIOLIO E DOLORE QUANDO MI ALZO IN PIEDI..
COME SE LE OSSA SI STROFINANNO tra di esse... GIA PRIMA MI DAVA PROBLEMI(ma dolori ai muscolare.. ) IN TANTO KE ASPETTATIVO L'INTERVENTO X ALTRO GINOCCHIO...
adesso pero il dolore e cambiato...
secondo lei e dovuto al peso poggiato ...
e si e infiammato..m oppure e il caso di fare accertamenti x escludere problemi come ad alrro ginocchio. ...
Grazie cordiali saluti

[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Gentile signora,

e' molto probabile che, a causa del riposo funzionale del ginocchio operato, lei abbia sovraccaricato l'altro ginocchio, causando un'aumento dei sintomi che, seppur con diverse caratteristiche, erano gia' presenti.
Le consiglio di aspettare il completo recupero del ginocchio operato per valutare se, con l'uso normale, i problemi si attenuino.
In caso contrario, presenti il suo problema al chirurgo che l'ha operata, il quale valutera' se approfondire le indagini diagnostiche.

Un cordiale saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com