Causa di un fastidio generalizzato alle ossa?

Buonasera, sono una ragazza di 26 anni, sono sovrappeso, soffro di polipi uterini, sindrome da ovaio policistico e gastrite.
Non so bene dove indirizzare il mio disturbo, perciò elencherò tutti i miei fastidi per cercare un qualche collegamento.
Probabilmente l'ambito ortopedico non è nemmeno quello giusto, ma provo.

Qualche tempo fa ho iniziato a fare attività fisica, ma ho notato che dopo l'esercizio fisico si presentavano dolori insopportabili alle ossa delle gambe, impedendomi di continuare a fare sport.
Questo problema è continuato anche solo camminando.
Pensavo fosse dovuto al sovrappeso, ma in passato ho già fatto sport e sono sempre stata in sovrappeso e non mi è mai successo.
Recentemente ho avuto un'emoraggia uterina durata due mesi a causa della Cerazette che mi è stata prescritta per riassorbire i polipi, ma avendo un dosaggio troppo basso mi ha causato queste perdite che poi sono diventate sempre più gravi, fino a costringermi a letto con una forte anemia.
Stasera mentre guardavo la TV ho notato il propagarsi di questo fastidio alle ossa in tutto il corpo, in maniera generalizzata e la sera ho mal di testa da due giorni, accompagnato da nausea.
Premetto che non ho il covid e sto sempre dentro casa.
Oltre questo è da qualche tempo che soffro di disturbi intestinali.

I farmaci che prendo sono Klaira, pantoprazolo, zoloft per la depressione, carbolithium, trittico e tavor.
Spero di essere stata il più esaustiva possibile.
Grazie per il vostro aiuto.
[#1]
Prof. Enrico Pelilli Ortopedico 211 20
Come ortopedico posso solo confermarle che potrà avere bisogno di diversi specialisti ma non dell'ortopedico, che si occupa di problematiche segmentarie, mentre il suo è un disturbo globale, di interesse più medico che chirurgico.

Dr. Enrico Pelilli
Specialista in Ortopedia e Traumatologia Infantile